video suggerito
video suggerito

Lorenzo sfida Vettel alla Race of Champions 2015

Anche il due volte iridato della MotoGP tra i protagonisti dell’edizione londinese dell’evento di fine anno: un ritorno per il maiorchino che già gareggiò nell’edizione del 2012. Confermate le presenze di Mick Doohan, Tom Kristensen, Petter Solberg, la leggenda del motociclismo Mick Doohan e il campione in carica David Coulthard.
A cura di Valeria Aiello
222 CONDIVISIONI
Immagine

Jorge Lorenzo è il secondo pilota delle due ruote a confermare la propria partecipazione alla Race of Champions 2015, la tradizionale ‘Corsa dei Campioni’, che si terrà a Londra il 20 e 21 novembre al Queen Elizabeth Olympic Park, lo stadio che ha ospitato i Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra nel 2012. Dopo conferma della partecipazione del cinque volte iridato della classe 500, l’australiano Mick Doohan, anche per il due volte iridato della MotoGP è arrivata l’ufficialità. Per il maiorchino della Yamaha si tratterà di un ritorno dopo la partecipazione all’edizione di Bangkok, nel 2012.

Non vedo l’ora di chiudere l’anno sfidando i migliori piloti del mondo alla Race of Champions – ha dichiarato Lorenzo. “Ovviamente non sottovaluto il compito di andare a sfidarli sul loro terreno, e sono contento di sapere che ci sarà anche Mick Doohan. Faremo entrambi del nostro meglio per ricordare loro che anche i motociclisti possono correre su quattro ruote”.

Tra i protagonisti l’edizione 2015, attesi il pilota tedesco della Ferrari e quattro volte campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel, il pilota della Red Bull, Daniel Ricciardo, il ‘Re’ danese della 24 Ore di Le Mans, Tom Kristensen, l’iridato del Rally e campione in carica del Rallycross, Petter Solberg, e l’attuale campione in carica della Race of Champions, David Coulthard.

Spero che il pubblico possa divertirsi. Ora tutto quello che mi resta da fare è continuare a lavorare duro nel corso della stagione per andare a Londra da tre volte campione del mondo anziché da due volte iridato – ha concluso il maiorchino.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views