video suggerito
video suggerito

Loris Capirossi torna in pista al GP Bike Legends

Il campione emiliano insieme alle leggende dei due tempi al World GP Bike Legends dal 19 al 21 giugno a Jerez.
A cura di v.a.
468 CONDIVISIONI
Immagine

Loris Capirossi ha confermato la sua presenza alla gara inaugurale della World GP Bike Legends il 19-21 giugno sul circuito di Jerez, in Spagna. Il campione emiliano aggiunge il suo nome all’incredibile elenco di grandi campioni come Freddie Spencer, Wayne Gardner, Kevin Schwantz, Christian Sarron e Didier de Radiguès che hanno già aderito. Capirossi ha calcato la scena internazionale per 21 anni, dal 1990 al 2011 prendendo parte a 328 GP e cogliendo 3 titoli mondiali, due in classe 125 e uno in 250, e ora indosserà nuovamente la tuta per confrontarsi in pista contro alcuni degli ex rivali e leggende dell’epoca d’oro del motociclismo.

Non solo desidero prendere parte a questo evento ma vorrei guidare sia la 250 che la 500” ha commentato Capirossi. “Sembra una grande idea e sarà fantastico essere con così tanti vecchi amici e riscoprire le vecchie sensazioni di essere in sella a un 2 tempi”.

La manifestazione GP Bike Legends sarà caratterizzata da una formidabile collezione di moto GP 1980-2000, con 125cc, 250cc e 500cc e da una griglia di ex campioni del mondo e icone delle due ruote di tutto il mondo con che si daranno battaglia sul tracciato andaluso. Nel prezzo del biglietto per l’intero weekend (55 euro fino al 31 marzo) incluso l’acceso alle tribune, al villaggio commerciale e ai concerti di musica di Bommie Tyler e James Toseland in programma sabato. Informazioni www.worldgpbikelegends.com/tickets

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views