video suggerito
video suggerito

Losail, Marquez: “Temo le Ducati più di Pedrosa”

“Sarà una gara interessante, le Ducati hanno un buon passo forse meglio del mio” dice il campione in carica piegato in qualifica dalla GP15 di Andrea Dovizioso e dal compagno di squadra Dani Pedrosa.
A cura di Valeria Aiello
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dice di essere contento di aver centrato l’obiettivo prima fila nascondendo dietro il suo solito sorriso l’amara verità: Marc Marquez scatterà dalla terza casella dello schieramento di partenza del GP del Qatar, beffato dal teammate Dani Pedrosa e piegato dalla Ducati di Andrea Dovizioso che al debutto sulla GP15 nel mondiale ha messo decimi importanti sui due alfieri della Honda. “Nel giro ho fatto qualche errore” ammette il campione in carica che affila le armi in vista della gara di domani.

Sappiamo di avere un buon ritmo, cercheremo di crescere nel warm up perché la Ducati va forte, domani sarà una gara interessante” aggiunge Marquez. “Chi temo di più? Direi le Ducati perché hanno un buon passo, molto simile al mio. Anzi meglio”.

Soddisfatto della seconda casella in griglia Dani PedrosaEra molto importante per noi fare questa qualifica, sapevamo che i tempi erano molto ravvicinati ed era importante fare un buon giro” spiega il pilota di Sabadell. “Prima fila importantissima e credo sia il mio miglior tempo qui. Sono contento”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views