video suggerito
video suggerito

Moto3 Misano sfortunato per Luca Marini, cade alla prima curva

GP di San Marino e della Riviera di Rimini sfortunato per il fratello di Valentino Rossi: “Un’esperienza che mi ha fatto crescere”.
A cura di v.a.
226 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Marini, il giovane fratello di Valentino Rossi è sfortunato in gara. Il suo debutto si è tradotto in una caduta in gara, alla prima curva subito dopo la partenza. Il 16enne wild card a Misano, alla sua prima nel Motomondiale saluta in anticipo tutto il pubblico italiano che avrebbe voluto vederlo passare sotto la bandiera a scacchi. Ma Luca non si demoralizza e pensa alla prossima gara, quando sarà al Mugello impegnato a recuperare quei 23 punti di svantaggio che lo separano da Andrea Locatelli, che guida la classifica della Moto3 del Campionato Italiano Velocità.

Una gran botta al sedere” commenta Luca Marini al torno ai box. Il giovane pilota che qui a Misano ha solo assaporato il gusto della gara, non si fa prendere dallo sconforto e guarda avanti, alla prossima gara. “Purtroppo ho commesso un errore e sono caduto alla prima curva. Mi è dispiaciuto per la gara potevo far bene, è andata così. In compenso questa esperienza nel Motomondiale mi ha fatto crescere e cambiare mentalità.Ora la testa è al Mugello che sicuramente è la gara più importante di questa stagione”.

E dalla sua pagina Twitter Luca Marini ringrazia tutti i suoi amici e meccanici: “Mi dispiace tanto per la gara di oggi… Vorrei ringraziare i miei meccanici per il supporto e per il lavoro che hanno fatto! Un weekend dove sono cresciuto molto, ma adesso la testa solo al Mugello! Voglio ringraziare anche la mia famiglia e i miei amici che sono venuti in circuito e quelli che mi sostenevano da casa! #Grazieditutto”.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views