video suggerito
video suggerito

Manor, il futuro passa dai social network

Il team di Banbury, dopo la decisione dello Strategy Group, sta continuando a impegnarsi per provare a essere presente ai nastri di partenza del Mondiale. Ci riuscirà?
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la riunione dello Strategy Group, tutte le speranze della Manor, ex Marussia, di partecipare al Mondiale 2015 di Formula 1 sono appese ad un filo ma il team di Banbuy non si è perso in chiacchiere e ha comunicato che avrebbe continuato a lavorare per tornare tra le protagoniste della griglia di partenza. Proprio ieri la Marussia ha modificato l'immagine del profilo sulle piattaforme social di Facebook e Twitter con una scritta che sa di auto-incitamento: Get Ready. L’immagine profilo è accompagnata anche da un cambio dell’immagine di copertina che riprende tutti i nomi degli Stati dove si terranno gli appuntamenti del campionato del mondo di Formula 1 che partirà a marzo. Il CEO del team, Graeme Lowdon, ha dichiarato che il desiderio e il volere della scuderia è quello di essere ai nastri di partenza quest’anno e che i tecnici stanno lavorando sulla macchina versione 2015 per non avere problemi con il regolamento. Sembra che la squadra abbia reagito con orgoglio dopo la bocciatura della sua richiesta di utilizzare lo chassis 2014 per essere subito in griglia in questa stagione.

Nonostante i debiti accumulati e la factory di Banbury che è stata recentemente acquistata da Gene Haas, il team ha continuato il suo percorso e si è prodigato nella prosecuzione del progetto per provare a essere presenti a Melbourne, prima data della stagione. Questo segnale che arriva dai social network sites potrebbe essere visto come l'inizio di un nuovo percorso per la Manor. Staremo a vedere.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views