video suggerito
video suggerito

Marc Marquez: “A Brno una vittoria inaspettata ed importante”

Sempre più solo in testa alla classifica, il rookie della Honda commenta a caldo la vittoria del GP della Repubblica Ceca.
A cura di v.a.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Quarta vittoria consecutiva e quinto podio stagionale per il pilota più irriverente di tutti i tempi. È il fenomeno Marc Marquez a schiacciare tutti i suoi inseguitori e con il gradino più alto del podio di Laguna Seca rafforza la posizione nel Mondiale. Il rookie della Honda con il successo di Brno si porta a 213 punti, con un vantaggio di 26 punti su Dani Pedrosa e 44 lunghezze su Jorge Lorenzo. “Sono molto contento” commenta Marc Marquez in un enorme sorriso. “È stata una gara divertente. La lotta con Jorge è stata molto bella. Jorge aveva un buon passo, all’inizio ha spinto tanto, non me lo aspettavo. Ho aspettato dietro a lui provando a capire dove potevo sorpassarlo bene”.

Sono molto contento, non mi aspettavo la vittoria, conclude lo spagnolo, “questi 25 punti sono importanti. Adesso arriva Silverstone che dovrebbe essere un circuito più Yamaha ma vedremo, noi ci proveremo, come sempre”.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views