Marc Marquez al Ranch di Valentino Rossi ed è gas!
Come anticipato da mesi e confermato al termine del GP al Misano World Circuit Marco Simoncelli, Marc Marquez è stato ospite d’onore al MotoRanch di Valentino Rossi a Tavullia nonostante al manager del fenomeno della HRC, Emilio Alzamora, questa sfida non andasse proprio giù. Ma Marc Marquez non ha resistito e ha accettato l’invito del Dottore dopo che una Honda CRF 450 e alcuni dei suoi più fidati meccanici avevano già raggiunto la pista di dirt-track sulla quale Rossi si allena e fa allenare i piloti della VR46 Academy. E così, sul tracciato costruito con la consulenza del campione texano Kevin Schwantz e del crossista Andrea Bartolini – e che l’otto volte iridato Tony Cairoli aveva definito particolarmente impegnativo – è andata in scena quella sfida che, dopo la scivolata di Marc Marquez al decimo giro GP di San Marino e della Riviera di Rimini, ha avuto quasi il sapore di una rivincita.
Una giornata di sport e puro divertimento
Sulla pista del Dottore è stata una giornata memorabile, in cui sono intervenuti tanti piloti, amici e campioni delle due ruote che Valentino Rossi ha ringraziato al termine di una memorabile giornata: “Oggi grande giornata al Ranch” scrive Valentino sulla sua pagina Facebook, “Con un sacco di amici molto bravi a ruotare la manopola del gas” a partire da Leon Camier, Federico Fuligni, Mattia Pasini, Marc Marquez, Chad Reed, Nicolo Bulega, Tito Rabat, Francesco Bagnaia, Bradley smith, Miguel Oliveira fino a Loris Capirossi, Luca Marini, Franco Morbidelli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini, Lorenzo Balsdassari e Andrea Migno. E malgrado non sia dato di sapere come sia andata la sfida tra i due piloti della MotoGP quello che è importa è l’energia di una giornata di sport e di puro divertimento.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));