video suggerito
video suggerito

Marquez: “A Misano per il podio”

Il leader del mondiale MotoGp pronto alla lotta nella tana del ‘dottore’: “Pista tortuosa e lenta, spero che il bel tempo ci dia la possibilità lavorare bene”.
A cura di Valeria Aiello
22 CONDIVISIONI
Marc Marquez / Getty
Marc Marquez / Getty

Marc Marquez riparte da Misano per rafforzare la sua leadership nel mondiale dopo il 4° posto al Gp di Gran Bretagna con cui ha limato a 50 punti il vantaggio su Valentino Rossi, primo inseguitore in classifica. Al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il due volte iridato della Honda si aspetta di tornare a lottare per il podio, visto il secondo digiuno nelle ultime tre gare disputate, su un circuito dove in MotoGp Marquez vanta la vittoria dello scorso anno, un 2° posto (2013) in MotoGp, e tre vittorie nelle classi minori, due in Moto2, nel 2011 e 2012 e una in 125cc nel 2010.

Tutto sommato abbiamo ottenuto un buon risultato in Inghilterra – ha analizzato Marquez – Anche se non abbiamo fatto la scelta giusta con la gomma anteriore, alla fine abbiamo perso solo tre punti.

Ora andremo a Misano, una pista diversa in quanto è tortuosa e lento. Mi aspetto di lottare ancora per il podio se riusciremo a lavorare bene durante il fine settimana.

Sono felice di andare subito in Italia, dove spero davvero che il tempo bello e ci dia la possibilità di sfruttare al meglio ogni sessione

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views