video suggerito
video suggerito

Marquez: “Il rapporto con Rossi? Non dipende da me, ho la coscienza pulita”

Lo spagnolo della Honda risponde al Dottore sull’avvelenato ultimo mondiale che ha fatto scoppiare i rapporti: “Ho fatto quello che c’era da fare, ho dato il 100%”.
A cura di Valeria Aiello
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Marc Marquez / Getty
Marc Marquez / Getty

Saranno diverse le cose a cambiare in MotoGP nel 2016, non solo moto, pneumatici ed elettronica, ma anche i rapporti tra i top riders del mondiale, convertiti da accuse e polemiche per il difficile finale dell’ultimo mondiale. Parlando ai microfoni di Sky Sport, Marc Marquez ha risposto a una dichiarazione di Valentino Rossi che, come riporta Sandro Donato Grosso, pensa che “con Lorenzo avrà una sorta di quieto vivere, mentre con Marc non sarà più possibile avere un rapporto di rispetto”.

Non dipende da me – dice Marc Marquez – Alla fine io so che ho fatto quello che c'era da fare, ho dato il 100%”.

Nella breve anteprima dell’intervista che andrà in Honda su Sky Sport MotoGp, il 23enne di Cervera – compie gli anni il 17 febbraio – non vede responsabilità nella situazione, trovando inevitabili i malumori del Dottore.

Io l'ho detto a già Valencia che era un momento difficile, ma ho capito la sua situazione – ha aggiunto lo spagnolo – È normale, se perdi un campionato ti incazzi, ma alla fine, io sono tranquillo con la coscienza”

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views