video suggerito
video suggerito

Marquez ko al Mugello, rimonta e poi cade: “Ero al limite”

“Un vero peccato, avevo già fatto la parte più difficile” dice il campione spagnolo scivolato nelle fasi finali del GP d’Italia, quando era in lotta per il podio con Andrea Iannone.
A cura di Valeria Aiello
481 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un vero peccato cadere oggi, perché avevo già fatto la parte più difficile” dice Marc Marquez dopo la pesante battuta d’arresto al GP d’Italia. Lo spagnolo è caduto a sei giri dal termine, buttando via la possibilità di chiudere sul podio il difficile fine settimana al Mugello. “Ero felice perché stavo portando avanti la rimonta, cercando di recuperare posizioni nei primi cinque giri. Ero già secondo dopo quattro tornate, ma quando i pneumatici hanno cominciato a calare, la moto scivolava molto in entrata di curva”.

Ero già al limite e quando si spinge al massimo sono cose che possono accadere, come successo oggi” prosegue il campione in carica che archivia il secondo zero nel mondiale dopo la caduta in Argentina, scivolando in quinta posizione a 69 punti, con un ritardo di 49 lunghezze dal leader della classifica iridata Valentino Rossi. “Abbiamo perso abbastanza in classifica ma la Honda sta lavorando sodo e insieme continueremo a lavorare per migliorare il feeling con la moto per la seconda metà di stagione” conclude Marquez.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views