9 CONDIVISIONI

Marquez, Pol e Aleix Espargaro: caschi speciali per i catalani al Montmelò

Grafiche speciali per il Gp di casa a Barcellona: il campione della Honda in pista con una grafica celebrativa che richiama le opere di Gaudì. I fratelli Espargaro con un casco speciale contro la leucemia.
A cura di Valeria Aiello
9 CONDIVISIONI
Immagine

Se al Mugello a indossare caschi speciali ci hanno pensato i piloti italiani, a Barcellona non manca la risposta dei catalani della MotoGP, in particolare del campione in carica Marc Marquez che al Montmelò indossa un casco che ha un forte legame con Barcellona. La grafica ideata da David Mata, vincitore del contest indetto da Marquez per il Gp di Catalunya riprende i colori e le geometrie delle opere del Parc Guell di Antoni Gaudì. Le tessere dei mosaici colorati si integrano nelle grafiche del campione spagnolo: immancabile la formica sulla calotta, e il numero 93 nella parte posteriore.

Casco davvero speciale per i fratelli Espargaro, Pol e Aleix, che per il Gp di casa a Barcellona indossano una grafica ideata da Aleix Sanchez, un bambino di 8 anni malato di leucemia. Il piccolo è in cura presso l’Ospedale Pediatrico Sant Joan de Deu di Barcellona che i due Espargaro hanno deciso aiutare concretamente, devolvendo alla Fondazione dell’Istituto il ricavato dell’asta di lunedì prossimo su eBay, dove verranno battuti i caschi speciali che i due catalani indosseranno nel weekend.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views