Maserati GranCabrio: la cabrio a quattro posti del tridente
Continua ad essere sempre più completa la gamma Maserati. La casa del tridente aggiunge una nuova auto al suo già vasto e completo assortimento. La novità si chiama GranCabrio, e come si può ben capire dal nome siamo davanti ad una auto scoperta ma a quattroposti.
Comodità, Velocità e Lusso continuano ad essere le colonne portanti della casa del tridente, e come si nota anche con la GranCabrio il discorso non cambia. Le linee eleganti e i quattro posti rendono la GranCabrio un auto unica, grazie al tocco magico di Pininfarina. La vettura è la degna erede di una serie di roadster che hanno fatto la storia del marchio italiano come: la A6G Frua Spyder, la Mistral Spyder e la Ghibili Spyder.
Il motore è un potente V8 da 4,7 litri, capace di erogare 440 cavalli. Le velocità non sono ancora note ma di sicuro questa scoperta sarà una scheggia. Da ricordare altre due caratteristiche come la cappotta rigorosamente in tela e la lunghezza. La GranCabrio è infatti la scoperta col passo più lungo disponibile sul mercato. La DB9 volante è avvisata.
Francesco Geremia