video suggerito
video suggerito

Maserati Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”, per festeggiare i suoi 56 premi

L’ammiraglia della Case del Tridente rende omaggio a sé stessa regalandosi una versione celebrativa in onore dei suoi sei anni e dei suoi 56 premi raccolti in giro per il mondo.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Maserati Quattroporte Awards Edition

La Maserati ha deciso di festeggiare i sei anni di vita e i numerosi premi ricevuti in giro per il mondo della sua ammiraglia, con una edizione limitata per la gioia dei tanti amanti della Casa del Tridente e delle sue auto che da sempre si distinguono per eleganza e buon gusto, senza mai tralasciare l’aggressività e la sportività. Con queste premesse nasce la Quattroporte GT S Awards Edition che sarà presentata, con il sommo piacere di tutti, al Salone di Ginevra.

Per festeggiare i 56 premi ricevuti c’era la necessità di una vettura auto celebrativa che si sviluppasse sulla basa delle versione più sportiva, ovvero la GT S. La berlina che fa del lusso la sua arma vincente monta un motore V8 da 4.7 litri che eroga ben 440 CV; con un motore così le prestazioni da supercar sono assicurate(285 km/h la velocità massima, appena 5,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h).

Le novità presenti sulla Awards Edition sono principalmente estetiche: partendo dal colore della carrozzeria, un bianco perlato che la Casa ha battezzato con il nome “Quarzo fuso”, per passare poi ad alcuni elementi opacizzati del frontale per giungere ai cerchi da 20” Multi Trident grigio scuro con finitura satinata, e le pinze dei freni lucidate a specchio.

Anche gli interni sono stati curati in modo maniacale, si parte dal  battitacco di metallo lucido con la scritta Awards Edition, continuando gli interni sono completamenti rivestiti con pelle Poltrone Frau, Alcantara traforato. La versione  Quattroporte Sport GT S Awards Ediotion verrà commercializzata a partire da giugno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views