video suggerito
video suggerito

Massa: “Resterò per sempre tifoso della Ferrari”

Il brasiliano in Australia, dove il 16 marzo si corre la prima gara del 2014, è uno dei favoriti.
A cura di Alessio Morra
303 CONDIVISIONI

Massa: "Resterò per sempre tifoso della Ferrari"

Felipe Massa, per la prima volta dopo cinque anni e mezzo, si trova nella meravigliosa situazione di essere il favorito per la vittoria finale di un Gran Premio. Se qualcuno glielo avesse detto pochi mesi fa probabilmente lui ci avrebbe riso su, perché la Williams, la sua nuova scuderia, nel 2013 ha portato a casa la miseria di cinque punti. Nei test invernali, però, la scuderia del grande Sir Frank è stata la più veloce. E Massa, che non vince una gara dal novembre 2008, anche se non lo dice sta sognando il colpo grosso.

“Tiferò sempre per la Ferrari” – Gli anni della Ferrari il brasiliano non li può dimenticare. L’affetto che gli è stato dimostrato da Montezemolo, Alonso, Domenicali e da tantissimi tifosi gli resterà per sempre, e per sempre Felipe sarà un tifoso della Ferrari: “La Ferrari è la scuderia più famosa al mondo, è ovvio che avrei voluto restare, ma penso che dopo tutti questi anni sia stato giusto così. Io comunque resto e resterò per sempre un tifoso della Ferrari. Non potrei mai parlarne male, perché ho avuto buoni rapporti con tutti.”

“Prego sempre per Schumacher” – Il trentaduenne pilota ha parlato anche della coppia di piloti attuale della Rossa e del suo grande amico Michael Schumacher:“Non penso che ci saranno problemi tra Kimi e fernando. Sono due piloti vincenti, ma soprattutto adulti. A Schumacher penso tutti i giorni e per lui prego sempre. Ho tantissimi ricordi che ci legano. Il più bello la mia prima vittoria in Brasile, lui era sul podio con me.”

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views