Matrimonio in gran segreto per Vettel, al dito del tedesco spunta la fede nuziale
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel rappresentano non solo i due principali rivali nella corsa al titolo delle ultime, ma due personaggi completamente agli antipodi: social e iper mondano l'inglese, riservato e schivo il tedesco. Proprio per questo non sorprende più di tanto il fatto che il pilota della Ferrari abbia sfoggiato, nel giovedì del GP di Francia, una fede all'anulare sinistro, segno di un matrimonio celebrato in gran segreto subito dopo la gara di Montreal.
Vettel ha sposato la storica fidanzata Hanna
A riportare delle nozze è stata la Bild che ha reso noto come il quattro volte campione del mondo di Formula 1 si sia sposato con Hanna Sprater, storica fidanzata di Vettel dai tempi del liceo: il matrimonio tra i due sarebbe stato celebrato in gran segreto negli uffici comunali di Heppenheim, paese natale del ferrarista. Una coppia storica quella formata dal pilota della Rossa e dalla compagna dal quale sono nati due bambine, Emiliy e Matilda, nate nel 2014 e 2015. Le voci sul possibile e imminente matrimonio erano aumentate in maniera consistente, ma il polverone alzato dall'episodio in Canada, unito all'estrema riservatezza del tedesco, avevano fatto passare in secondo piano la notizia.
A confermarlo, però, è apparso l'anello al dito di Vettel; ai più attenti, infatti, non è passata inosservata la fede nuziale indossata dal pilota della casa di Maranello durante la sessione di autografi. Una lieta notizia, dopo la delusione del Canada, per il tedesco che, proprio oggi, scoprirà se la Federazione deciderà di dare ascolto alle lamentele sue e della Ferrari accogliendo la richiesta di revisione della penalità inflitta al campione durante il GP di Montreal: Vettel aspetta e intanto spera che i commissari, dopo aver visionato le nuove prove portate dalla Rossa, possano fargli un gradito regalo di nozze restituendogli la vittoria conquistata in pista.