video suggerito
video suggerito

Mayweather e follie notturne: compra una Bugatti alle 3 del mattino

Il campione di boxe che tra meno di tre settimane combatterà contro Pacquiao ha chiamato il suo concessionario di fiducia in piena notte per comprare la supersportiva, pretendendo la consegna in appena 12 ore.
A cura di v.a.
1.776 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non è la prima stravagante richiesta che Floyd Mayweather fa al suo concessionario di fiducia. Una delle ultime follie del campione di boxe, famoso per la sua passione per le auto veloci e super costose, è stata la richiesta di una Bugatti Veyron alle 3 di notte con la pretesa di averla nel cortile di casa entro 12 ore. A rivelare l’episodio è il concessionario, Obi Okeke, che considerata la possibilità economica di Floyd, tra gli atleti più pagati del momento – come dimostrano i 120 milioni che incasserà nel solo incontro del prossimo 2 maggio a Las Vegas contro Manny Pacquiao – ricevuta la chiamata è balzato giù dal letto per correre in ufficio affinché la nuova stranezza di Floyd diventasse realtà.

“Ho fatto qualche telefonata e ho preso un aereo” ha raccontato Okeke in’intervista sulla pagina Facebook dei Mayweather. “La mattina seguente, la Bugatti era sotto la casa sua”. “L’ho fatto perché non mi accontento, voglio sempre il massimo” ha aggiunto Okeke che si è fatto pagare bene il disturbo, considerato che la Veyron – 1,2 milioni di euro il valore di partenza, è costata 3 milioni di dollari a Floyd.

La Bugatti acquistata da Mayweather è solo una delle tre supersportive della Casa Molsheim possedute dal campione che nel suo garage vanta anche Bentley, Lamborghini, Porsche, due Rolls Royce e Ferrari, tra cui una Ferrari Enzo. “È arrivato alle due del mattino in concessionaria” ha svelato ancora Okeke su quest’ultima “Voleva acquistare due Ferrari 458 ma un attimo dopo ha cambiato idea chiedendo la Ferrari Enzo. Ed è andato via con quella”.

1.776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views