video suggerito
video suggerito

Mazda 2 Restyling

A due anni abbondanti dalla nascita, arriva per la Mazda 2 il primo restyling; le modifiche donano una ventata di freschezza al modello, rendendolo sicuramente più accattivante.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
MAZDA2-restyling-2010

Debutterà al Salone di Tokyo 2009 la versione aggiornata esteticamente dell la Mazda 2; la compatta giapponese, strettamente imparentata con l’ultimissima Ford Fiesta, beneficia di un bel lifting che interessa principalmente il frontale e la plancia, ma di quest’ultima non sono stati rilasciati dettagli fotografici.

La Mazda 2 Restyling perde adesso l’aria imbronciata dell’attuale modello e riscopre il sorriso come le sorelle maggiori (vedi Mazda 3, MX5 e RX8); nuova la calandra che ospita, incassandolo, il logo Mazda e nuova la generosa presa d’aria frontale che sembra proprio una grande bocca sorridente e che caratterizza il muso della giapponese. Di ispirazione sportiva le nuove sedi per i gruppi fendinebbia, che nella forma ricordano le prese d’aria per i freni nelle auto ad alte prestazioni. Grintosi anche gli accenni di semi spoiler nella parte bassa del paraurti.

Al Salone di Tokyo scopriremo anche eventuali aggiornamenti o ampliamenti delle gamma di propulsori con i quali è possibile equipaggiare la Mazda 2, al momento infatti la casa non ha voluto rilasciare dati in merito o forse, trattandosi di un semplice restyling non avremo novità sui motori.

La commercializzazione della Mazda 2 ristilizzata dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2010.

Gabriele A.

[Fonte: Carscoop]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views