video suggerito
video suggerito

Mazda 3 MPS: la nuova giapponese con assetto sportivo

La nuova nata in casa Mazda si và ad inserire in un affollato segmento di auto dominato dalla Golf GTI.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
Mazda 3 MPS

Il segmento di Hatchback Sportive è sempre in fermento e di conseguenza pieno di auto concorrenti. In questo periodo c'è una nuova agguerrita auto pronta farsi notare in questo affollato segmento. Stiamo parlando della nuova Mazda 3 MPS, allestimento sportivo della Hatchback creata dalla casa di Hiroshima.

Modifiche di carrozzeria e fari, sono subito visibili sulla semi-sportiva giapponese, partendo dalla parte anteriore dove subito si nota la presa d'aria del motore, un lungo buco che domina il cofano motore. Modifiche che riguardano anche i fari sia anteriori che posteriori (allo Xeno di serie), con luci di posizioni a forma di boomerang sul davanti e led nel sistema di illuminazione posteriore. Nuovi anche i cerchi in lega da 18 pollici.

Ottimo anche il nuovo motore benzina da 2.3 litri capace di erogare 260 cavalli e di spingere il veicolo a raggiungere i 100 chilometri orari in 6,1 secondi. Il prezzo di questa nuova Hatch a quattro porte è di 31.900 euro. Attenzione però. A differenza delle rivali il prezzo di questa vettura comprende già tutti gli accessori di cui si ha bisogno, compresi climatizzatore bizona stereo con comandi al volante (più 10 casse bose) sensori di parcheggio ed altri accessori.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views