video suggerito
video suggerito

McLaren MP4-12C: Goodwood la terrà a battesimo

Hamilton e Button padrini a Goodwood della McLaren MP4-12C.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
McLaren-MP4-12C

Il prossimo weekend si celebrerà l'importante evento del Festival of Speed di Goodwood terrà a battesimo la McLaren MP4-12C, la già anticipata supercar della casa inglese. Padrini d'eccezione di questo debutto in società saranno gli assi della Formula 1 Jenson Button e Lewis Hamilton.

I due piloti porteranno in pista , nelle giornate di sabato e domenica, la nuova e tecnologica MP4-12C, facendola competere al Supercar Run scalando la Goodwood Hill. Una sorta di evento nell'evento quindi, la prima occasione, per i fortunati che parteciperanno al Festival, per vedere dal vivo la nuova supersportiva.

La MP4-12C raccoglierà l'eredità della McLaren F1, la prima mitica auto stradale che la factory inglese realizzò in appena 100 esemplari; è un compito decisamente impegnativo ma il nuovo bolide sembra avere le carte in regola per rivelarsi un successo. Del resto la Casa Madre ha già anticipato che la nuova auto sarà l'inizio di una gamma piuttosto corposa.

Equipaggiata con un V8 da 3.8 litri, capace di erogare circa 600 cavalli, la McLaren MP4 verrà commercializzata a partire dalla primavera 2011.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views