video suggerito
video suggerito

McLaren, nuovi segnali sul cambio di livrea a Barcellona

La scuderia di Woking, secondo le pochissime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, mostrerà la nuova livrea in occasione della quinta gara del Mondiale di F1.
A cura di Vito Lamorte
209 CONDIVISIONI
Immagine

Erano giorni ormai che la notizia circolava ma non c'erano conferme. Oggi la McLaren sul suo profilo Twitter ufficiale ha pubblicato la foto del teaser e allora sembra quasi ufficiale: la scuderia di Woking si appresta a portare in pista una nuova combinazione di colori che caratterizzerà la MP4-30 motorizzata Honda da questo giovedì. Dopo alcune confuse indiscrezioni in merito, da fonti vicine al team di Woking sono arrivate le prime conferme sull'imminente rivisitazione della colorazione nero – argento che tanto ha fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.

La nuova livrea della McLaren sarà caratterizzata da sfumature di grigio, senza però l'utilizzo di cromature o di inserti argentati. Sembra probabile un maggiore impiego del colore rosso. Insomma, dopo 4 gare vedremo la nuova Mp4-3. Tutto sembra andare verso una colorazione stile la monoposto che ha visto trionfare Prost e Senna a fine anni '80 ma sono solo voci. Non ci resta che attendere il weekend di Barcellona.

Intanto Ron Dennis è ottimista per il futuro e, in una lunga intervista concessa al sito ufficiale della Formula 1,  ha analizzato i progressi compiuti finora e il grande lavoro che aspetta la Honda nei prossimi mesi: "La power unit non è ancora al massimo, ma sappiamo che lo sarà ben presto. E lo sanno bene anche i nostri avversari che, nel lungo termine, dovranno preoccuparsi. Tutti gli sforzi che stiamo facendo adesso faranno arrivare i risultati nel prossimo futuro. Segnatevi pure queste parole: torneremo a vincere e, quando succederà, lo faremo dominando".

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views