0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercedes Classe E Limousine: la berlina diventa limo

Questa particolare versione della Classe E è più lunga 1,11 metri della berlina ed ha una portiera in più.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
big_MercedesClasseELimousine_02

Guardandola a prima vista non si può non pensare ad un fotomontaggio. Un render simpatico realizzato da alcuni burloni della rete. Ma la vettura che vedete non è un fotomontaggio ma bensì una realtà. Stiamo parlando della nuova Mercedes Classe E Limousine e mai come in questo caso il nome è più appropriato. Quest'ultima non è altro che una versione più lunga (circa 1,11 metri della) della Classe E classica con una portiera ed un divanetto in più.

Questa originale quanto bella limousine è stata realizzata dalla Mercedes in collaborazione con Binz, che altro non è un partner della Daimler specializzato in modifiche della carrozzeria utili a far diventare le Mercedes: ambluanze, vetture per servizi funebri, veicoli antiincendio etc. Come su detto la classe E limousine cresce di circa 1,11 metri e viene modificata per mantenere un'elevata rigidità torsionale.

La scelta della composizione dei sedili può variare a seconda delle esigenze del cliente. Si parte dal doppio divanetto passando dai sedili messi di fronte (come avviene sui treni ad alta velocità) fino alla scelta di avere un solo divano e tanto spazio per muoversi. La classe E Limousine è disponibile in  tre diverse versioni motorizzate 350 CGI Bluefficiency, 500 e 250 CDI Blueefficiency quest'ultima ovviamente mossa da un propulsore a gasolio.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views