video suggerito
video suggerito

Mercedes CLS, canto del cigno con la Final Edition

Mercedes si prepara a sostituire la sua berlina coupé. La inconfondibile Mercedes CLS si presenta nell’esclusiva Final Edition. La dotazione comprende di serie il pacchetto esterni AMG. Disponibile anche sulla CLS Shooting Brake.
A cura di Pietro Ginechesi
19 CONDIVISIONI
Mercedes CLS Final Edition

Mercedes si prepara ad un importante cambio generazionale. La berlina coupé di Stoccarda è pronta ad abbandonare la linea di produzione e lo fa in gran stile. La Mercedes CLS si mette in mostra nella esclusiva Final Edition. L'ultima edizione propone il meglio della tecnologia tedesca e mette in mostra i notevoli passi in avanti soprattutto nelle tecnologie di illuminazione. Il ricco pacchetto aggiuntivo è disponibile anche sull'elegante CLS Shooting Brake ed è proposto ad un sovrapprezzo di 8.211 €.

Pack AMG per gli esterni
Ricca di tecnologia

Pack AMG per gli esterni

Mercedes CLS Coupé Final Edition

La Final Edition aggiunge alla Mercedes CLS il pacchetto esterno firmato AMG. Le modifiche includono la calandra con griglia diamantata, un paraurti specifico con prese d'aria maggiorate e numerose finiture cromate. Le linee filanti delle fiancate sono esaltate dai grossi cerchi in lega 19 pollici AMG dipinti in nero, in alternativa si possono montare ruote da 18 pollici con design a cinque razze. Al retrotreno compaiono i due terminali di scarico in acciaio. L'abitacolo viene migliorato con sedili in pelle nera dotati di supporto lombare, regolazione elettrica e funzione di riscaldamento. Il volante sportivo rivestito in pelle presenta finiture in microfibra Dinamica per migliorare la presa mentre le palette del cambio automatico sono rifinite in silver chrome. La pedaliera è realizzata in acciaio spazzolato. Il tetto in vetro presenta una superficie scorrevole ed è disponibile sia trasparente che oscurato. Il badge Final Edition trova posto sui tappetini e accanto i passaruota anteriori.

Ricca di tecnologia

Mercedes CLS Shooting Brake Final Edition

La Mercedes CLS lascia la scena mettendo in mostra tutta la tecnologia che ha dotato durante la sua carriera. Il design mozzafiato della vettura va di pari passo con l'incredibile apporto tecnico dato da innovazioni come le sospensioni regolabili Direct Control. La Final Edition viene dotata di serie dei Multibeam LED. Ogni gruppo ottico è dotato di 24 moduli LED ad alta precisione, che vengono controllati individualmente dall'Adaptive Highbeam Assist Plus tenendo conto di numerosi fattori, tra cui l'illuminazione esterna, la presenza di altri utenti della strada e la traiettoria della vettura. Per completare il pacchetto, la Final Edition propone l'intera gamma di colorazioni esterne disponibili su tutta la famiglia CLS.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views