101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercedes e Williams in pista a Silverstone il 19 febbraio per il filming day

Le due scuderie in pista a Silverstone per lo shakedown venerdì 19 febbraio. Wolff: “Honda rivale nel futuro”.
A cura di Vito Lamorte
101 CONDIVISIONI
Immagine

La Mercedes scenderà in pista per il suo "filming day" venerdì 19 a Silverstone. Proprio mentre la Ferrari presenterà online la monoposto 2016, la scuderia campione del mondo insieme alla Williams, il suo principale team cliente, effettuerà i 100 km concessi dalla FIA alle squadre per fini promozionali. Le Frecce d'Argento anticipano di 48 ore la Ferrari che effettuerà il suo filming day insieme alla Haas, alla vigilia dell’inizio dei test invernali ufficiali, il 21 febbraio.

Wolff: "Honda rivale nel futuro"

Il Team Principal della scuderia di Brackley dal canale ufficiale Youtube della scuderia ha dichiarato di aspettarsi una McLaren-Honda gran protagonista in Formula 1 nei prossimi anni: "La Honda ha una grande organizzazione e dispone di molte risorse; l’anno scorso sono stati quelli che hanno migliorato di più la power unit, con una curva di sviluppo davvero impressionante.  Certo per loro è stato un anno molto complicato ma nonostante questo hanno fatto grandi progressi. Non ho alcun dubbio nell’affermare che in futuro saranno un nostro grande rivale e una realtà in F1".

Infine Toto Wolff parla della Manor, sempre più team satellite della Mercedes: "Hanno gli uomini giusti, ottimi tecnici che collaboreranno tra di loro e un pilota di talento come il nostro Pascal Wehrlein. Sono certo che il pacchetto è pronto per lottare a metà schieramento".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views