video suggerito
video suggerito

Mercedes, Hamilton: “Farò di tutto per tornare a vincere”

Dopo la deludente gara di Montreal, il pilota britannico non vede l’ora di scendere in pista e cercare il riscatto in Austria.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un leone in gabbia. Questo è stato Lewis Hamilton negli scorsi giorni. In Austria non ha mai corso nella sua carriera, ma il pilota inglese è impaziente dopo la sfortunata gara del Canada: "Non vedo l'ora di correre e sfruttare un'altra chance di vittoria. Non ho mai corso qui ma mi sono allenato molto al simulatore e sono sicuro che quando scenderò in pista imparerò in fretta. Sento che la macchina è ok e spingerò al massimo per fare il maggior numero di punti possibile". Hamilton non si arrenderà e proverà ad insidiare il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, sin dalle prove del venerdì. Il pilota inglese, dopo i segnali distensivi nei confronti del compagno, con ogni probabilità si riapriranno le bocche di fuoco delle due Frecce d'Argento dato che Lewis non ci pensa minimamente a lasciare via libera a Rosberg.

Infine Hamilton è ritornato sulla scorsa gara che lo ha visto costretto alla resa per un problema ai freni: "È stata una sensazione strana per me, ho avuto sempre un buon ritmo in tutto il week end  ma alla fine non sono riuscito a portare a casa il risultato. È frustrante quando le cose ti sfuggono di mano così, il secondo ritiro stagionale non è il massimo, ma anche questa è la Formula 1. Per fortuna c'è ancora molto tempo per recuperare"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views