video suggerito
video suggerito

Mercedes ML 2010, primi avvistamenti del nuovo Suv Tedesco

Anteprima della Mercedes ML 2012, un modello totalmente nuovo del il grosso suv tedesco, da sempre rivale di BMW X5 e Audi Q7.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
2012-Mercedes-ML-Classe-M

Arriverà soltanto nel 2012 ma gli avvistamenti di questi giorni indicano che lo sviluppo della prossima generazione di Mercedes ML (o Classe M se vi pare) è già iniziato da un pezzo. Ben due esemplari del Suv di lusso sono stati infatti immortalati durante test stradali in Germania.

E’ quasi impossibile distinguere forme e soluzioni stilistiche della nuova ML, sono infatti numerose e pesanti le coperture che occultano il prototipo, ma con molta probabilità la tedescona verrà definita in conformità con le ultime tendenze della Stella; quindi frontale squadrato e fiancate scolpite e muscolose, un po’ come sulle ultime Classe E e GLK.

Secondo alcune indiscrezioni la ML 2012 manterrà inalterato il passo ma avrà un corpo vettura più raccolto, forse per ottimizzare l’aerodinamica; Il pianale della grossa Suv tedesca sarà molto probabilmente condiviso con la futura Jeep Grand Cherokee.

Sulle motorizzazioni è ancora presto per fare ipotesi ma l’assortimento di motori Mercedes è come sempre proverbiale, quindi ce ne saranno per tutti i gusti. Sarà certamente inclusa una versione ibrida, visto che la casa tedesca ha presentato lo scorso aprile al Salone di New York la ML 450 Hybrid.

Il debutto della futura generazione della Mercedes ML è previsto alla fine del 2011 molto probabilmente al Salone di Francoforte.

Gabriele A.

[Fonte: Carscoop]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views