video suggerito
video suggerito

Mercedes: pronti tre nuovi modelli per il Salone di New York 2011

Già trapelano le prime indiscrezioni riguardo alla Kermesse Newyorkese. La casa automobilista Mercedes sarebbe in procinto di presentare tre nuove vetture, di cui due AMG ed una concept car dal nome ancora sconosciuto.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
2012 Mercedes-Benz C63 AMG Coupe

Secondo quanto annunciato, in occasione del Salone di New York 2011 (aperto al pubblico dal 22 aprile al 1 maggio) la casa automobilistica Mercedes sarà presente con l'esposizione di sei nuove vetture di cui: tre destinate al mercato statunitense ed altre tre in anteprima internazionale.

Per quanto riguarda il mercato americano si parla di Mercedes SLK, la nuova tre volumi di segmento D Mercedes Classe C Coupé e probabilmente la berlina station wagon Mercedes C63 AMG restyling, le quali abbiamo già potuto ammirare presso lo stand allestito al recente Salone di Ginevra.

Tornando in tema di anteprime invece è quasi certo, secondo indiscrezioni, l'esposizione di due modelli AMG, che rispettivamente potrebbero essere la nuova Mercedes C63 AMG Coupé (una versione dal design più sportivo ed ad alte prestazioni della Classe C Coupè, che verrà commercializzata in Italia a partire da luglio) e la Mercedes SLS AMG Roadster, che in questo caso si presenterebbe a sorpresa, in quanto la casa automobilistica tedesca, al riguardo, ha spesso lasciato pensare che il trampolino di lancio della vettura in questione sarebbe stato probabilmente il Salone di Francoforte 2011. Per finire, si parla dell'anteprima di una concept car su cui però non sono ancora trapelate notizie più dettagliate, nè tantomeno lo stessa denominazione.

Per avere informazioni più dettagliate bisogna dunque aspettare l'apertura al pubblico della kermesse Newyorkese. Intanto Mercedes ha fatto sapere che per meglio sondare il proprio futuro nel mercato estero, negli stessi giorni ma dall'altra parte del mondo, al Salone di Shanghai 2001, presenterà come concept car la nuova generazione di Classe A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views