Mini Restyling: foto dell’aggiornamento estetico
L’annunciato restyling della Mini è finalmente svelato, sono infatti finite in rete le prime foto del aggiornamento estetico con la quale verrà prossimamente venduta la compatta del gruppo BMW.
Si tratta di un makeup leggero e discreto, forse soltanto chi conosce a fondo quest’auto potrà accorgersi delle differenze con il modello attualmente in vendita.
Nella sostanza è stata modificata la presa d’aria anteriore,di dimensioni più generose, e il paraurti che la ingloba; nuova anche la fanaleria, sia all’anteriore che al posteriore; al frontale i fari sono più slanciati verso il parafango, mentre il disegno di quelli in coda è più elaborato e moderno.
Il restyling porterà nuove colorazioni per la gamma Mini e nuovi abbinamenti per i rivestimenti interni. Saranno più nette, e così riconoscibili, le differenze tra i vari allestimenti con cui verrà proposta la tedeschina.
Leggere le modifiche anche all’abitacolo, che si arricchirà di cromature su alcuni dettagli e del sistema Mini Connected, una soluzione proprietaria di infotainment.
Sul fronte delle motorizzazioni sono attesi aggiornamenti che renderanno ancora più efficienti i propulsori della gamma; i diesel riceveranno l’omologazione Euro 5.