video suggerito
video suggerito

Mini Rolls Royce: il lusso applicato alla Mini

La nuova Mini-Rolls Royce sarà completamente personalizzabile, dai colori ai materiali pregiati.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
mini_rolls3

Una Rolls Royce che sfreccia per le strade cittadine, grazie alle sue piccole dimensioni, impossibile? No! La casa inglese si stà preparando all'esordio nel settore delle city car, ma non in prima persona, lo farà attreverso la Mini grazie alla nuova Mini Rolls Royce, una particolare versione della automobile anglo-teutonica che presenterà particolari allestimenti firmati proprio dalla storica casa inglese, specializzata nella costruzione di auto da lusso.

Chi ci segue da tempo, ha già notato la somiglianza con l'affare Cygnet, ovvero la nuova Aston Martin cittadina che altro non è che una Toyota IQ, modificata dalla Aston, con la classica griglia sull'avantreno. Il progetto Mini-Rolls Royce si basa invece su una serie di modifiche portate sia agli interni che agli esterni, con una serie di personalizzazioni pronte a rendere la vostra Mini un esemplare unico.

Tra queste spiccano l'enorme scelta di colori che sarà disponibile per personalizzare ogni aspetto dell'automobile inglese. Non è escluso che si possano completamente modificare gli interni, assumendo un design e materiali diversi a seconda delle richieste dell'utente. Infine questa nuova particolare vettura sarà disponibile sono in edizione limitata, con un prezzo ancora da stabilire, non è escluso che questo risulti nettamente più alto rispetto a quello attualmente disponibile.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views