video suggerito
video suggerito

Mitsubishi Winter Check, l’inverno è sempre più mite

Per l’inverno il marchio Mitsubishi propone ai suoi clienti un modo utile ed economico per mettere in sicurezza la propria autovettura, partendo dalle gomme.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
autowp_ru_mitsubishi_logo_1

La sicurezza non è mai abbastanza e tutti i marchi lo sanno. Poi con il giungere dell’inverno le esigenze e gli standard di sicurezza aumentano e allora giù con i vari controlli, batterie, gomme, fino ad arrivare ai tergicristalli. Un gran dispendio di tempo, energie e soldi. A ovviare a questo la Chrysler ci ha già pensato da tempo, adesso giunge una buona notizia anche per i proprietari di una vettura Mitsubishi.

Il marchio giapponese, infatti, propone l’iniziativa Winter Check, che permetterà di effettuare ben dieci controlli al costo stabilito, e non variabile, di 30 euro. L’iniziativa va dalla diagnostica computerizzata di tutti gli apparati elettronici della vettura fino al sistema di scarico passando per il controllo di tutti gli organi principali senza dimenticare luci, batteria e tergicristalli.

Per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa proposta da Mitsubishi, che sarà valida fino al 28 febbraio 2010, sarà possibile usufruire della copertura per un anno del servizio mobilita e assistenza stradale "Map Upgrade – Mitsubishi Assistance Package".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views