95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montezemolo nel board della Formula 1

Confermato l’incarico che l’ex Presidente aveva già ricoperto tra il 2012 e il 2014 per la Ferrari. Con Paul Walsh sarà direttore non esecutivo. Ecclestone riprende il posto lasciato a gennaio.
A cura di Valeria Aiello
95 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun cambio al vertice per la Formula One Group. La Cvc ha confermato quest’oggi che Peter Brabeck è stato confermato nella sua carica, rendendo note anche alcune nuove nomine, quella di Luca Cordero di Montezemolo e di Paul Walsh che diventano direttori non esecutivi.

Montezemolo confermato, Ecclestone torna al suo posto

Il board della Formula 1 ritrova formalmente Bernie Ecclestone che riprende il posto che aveva lasciato a gennaio, quando aveva dovuto fare un passo indietro per il processo di corruzione legato alla vendita dei diritti della Formula 1 nel 2006. Montezemolo invece trova la carica di direttore non esecutivo, lo stesso ruolo che l’ex Presidente del Cavallino aveva ricoperto anche dal 2012 al 2014 in qualità di Presidente della Ferrari. Novità invece l’ingresso di Paul Wash, con funzioni non esecutive, attuale presidente della Compass Group, direttore non esecutivo di FedEx e Unilever.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views