video suggerito
Moto2, Assen: incidente al primo giro: principio d’incendio e bandiera rossa
Piloti illesi ma la Kalex di Luis Salom ha perso dell’olio in pista e le fiamme sono subito divampate. Immediata la bandiera rossa. Gara ridotta a 16 giri.
A cura di
Valeria Aiello
255
CONDIVISIONI

È stata subito interrotta da una bandiera rossa la gara della Moto2 del Gp d'Olanda che precede quella della classe regina che scatterà alle 14:00. Dopo neppure una tornata dalla partenza, una pericolosa carambola ha coinvolto il pilota della Kalex Luis Salom, la Speed Up di Anthony West e la Tech 3 Marcel Schrotter.
La moto di Salom ha subito un leggero principio d’incendio subito controllato dai commissari di pista. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per i piloti coinvolti. Gara interrotta dalla bandiera rossa per permettere a commissari di ripristinare il tratto di tracciato. Il Gran Premio è stato ridotto a 16 giri rispetto alle 24 tornate inizialmente previste.
255
CONDIVISIONI