Moto2 e Moto3, lo Sky Racing team VR46 svela le livree 2018 nella finale di X-Factor
Lo Sky Racing team VR46 anche quest’anno sul palco di X-Factor. L’ormai consueta visita nella finale del talent show musicale si rinnova per i piloti dello Sky Racing team VR46 che nel 2018 difenderanno i colori della struttura sportiva nata dal progetto condiviso tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi. Per l’occasione svelate in diretta su Sky Uno HD le livree della stagione 2018 di Moto2 e Moto3.
Bagnaia e Marini su Kalex e Bulega e Foggia su Ktm
Giù dunque il velo dalle nuove grafiche delle Kalex Moto 2 e KTM Moto3 sul palco del Mediolanum Forum di Assago che ha accolto i quattro giovani talenti tra novità e conferme in vista della prossima stagione, a partire dall’attesissimo arrivo nel team Moto2 di Luca Marini, il fratello 20enne di Valentino Rossi che, salutato il team Forward con cui ha debuttato nel mondiale, nel 2018 affiancherà Francesco ‘Pecco’ Bagnaia alla sua seconda stagione in Moto2 dopo il titolo di Rookie of the year conquistato nel 2017. In Moto3, invece, a dividere il box con Nicolò Bulega ci sarà il 16enne romano Dennis Foggia, campione del mondo Junior Moto3 al debutto nel Motomondiale.
In entrambe le categorie il team potrà contare sul rinnovato impegno del main partner Oakley e la conferma dello sponsor Monster Energy, oltre a Dainese e Agv che da sempre credono nel progetto a supporto dei campioni italiani del futuro. A questi si aggiunge Dellorto, azienda italiana che supporterà lo Sky Racing team VR46 in qualità di distributore esclusivo per l'Italia della linea di lubrificanti ad alto contenuto tecnologico Eni i-Ride.