video suggerito
video suggerito

Moto3, Jorge Martin colpito da un’auto mentre si allenava in bici

Il pilota del team Del Conca Gresini sta bene e si sta sottoponendo ad esami medici dopo l’incidente di questa mattina.
A cura di Valeria Aiello
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro incidente durante un allenamento in questo terribile 2017. Jorge Martin fortunatamente sta bene e si trova in ospedale dove si sta sottoponendo a controlli medici. Colpito da un’auto mentre si allenava in bicicletta, il 19enne madrileno del team Del Conca Gresini non sembra aver riportato traumi importanti.

Colpito da un'auto durante un allenamento in bici

Questa mattina, sul proprio profilo Twitter il pilota spagnolo aveva condiviso una sua foto in barella con il collare. Pochi minuti dopo, però, il post era stato rimosso, probabilmente perché lo scatto precedente lo ritraeva insieme a Maverick Vinales in un allenamento, lasciando intendere che l’infortunio fosse arrivato in compagnia del collega della MotoGP. È stato poi il team Gresini Racing attraverso le pagine ufficiali della squadra a riportare dell’incidente del suo pilota.

In ospedale per un controllo medico

Jorge Martin si sta sottoponendo a un controllo medico, fa sapere la squadra, in seguito alla decisione di trasportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti. Quarto in campionato con 41 punti da Aron Canet che lo precede nella classifica piloti Moto3, Jorge Martin è reduce da una frattura alla caviglia, rimediata in un brutto highside al Sachsenring, in occasione del Gp di Germania. Un infortunio che gli crea ancora qualche problema. Costretto a saltare la gara di Brno, lo spagnolo è tornato sul podio a Silverstone. In pole a Misano, in gara è caduto quando si trovava in seconda posizione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views