video suggerito
video suggerito

Moto3, la Sic58 Squadra Corse svela i colori 2018: ecco le Honda di Antonelli e Suzuki

Presentate oggi a Misano le livree delle nuove moto con cui i due piloti del team di Paolo Simoncelli affronteranno la stagione 2018.
A cura di Valeria Aiello
355 CONDIVISIONI
I piloti Suzuki e Antonelli con il direttore tecnico Marco Grana / Sic58 Squadra Corse
I piloti Suzuki e Antonelli con il direttore tecnico Marco Grana / Sic58 Squadra Corse

L’attesa è finita. La Sic58 Squadra Corse ha svelato oggi le livree delle Honda con cui quest’anno affronterà il campionato Moto3. In sella ci saranno Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki, protagonisti con il team al gran completo della presentazione della stagione 2018 che si è tenuta questa mattina a Misano, presso il circuito intitolato a Marco Simoncelli. Presenti all’evento, trasmesso in diretta su Instagram attraverso il canale social del team, anche il presidente della FMI Giovanni Copioli, e molti volti noti del paddock, tra cui Fausto Gresini e il dottor Claudio Costa che oggi festeggia i suoi 77 anni, oltre ai piloti impegnati nel campionato velocità Cev, Bruno Ieraci e Yari Montella e nell’European Talent Cup, Matteo Patacca, Matteo Bertelle e Mattia Falzone.

Ecco le Honda di Antonelli e Suzuki

Via dunque il velo dalle livree delle nuove moto e nessun cambiamento drastico per i colori che restano i classici bianco e rosso, comprese le due strisce rosse che attraversano la moto dal cupolino al codone. A scendere in pista per la seconda stagione in Moto3 della struttura sportiva di Paolo Simoncelli sarà l’inedita coppia di piloti che, al confermato Suzuki – 14° lo scorso anno al debutto con i colori della Sic58 – affiancherà Antonelli, giovane pilota della Vr46 Academy di Valentino Rossi, arrivato quest’anno in squadra al posto di Tony Arbolino. Per il talento di Cattolica che il prossimo 23 febbraio festeggerà il suo 22° compleanno si tratterà anche di un ritorno in sella a una Honda NSF250RW dopo le difficoltà del 2017 con la KTM del team Ajo. Il giapponese Suzuki riparte invece per la sua quarta stagione in Moto3 dai 71 punti conquistati lo scorso anno e il quarto posto quale miglior piazzamento stagionale nei GP di casa a Motegi.

#2018startsnow 🔥 @nicco23on @tatsuki_suzuki_24 @marco_grana @sic58squadracorse

A post shared by SIC58 Squadra Corse (@sic58squadracorse) on

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views