video suggerito
video suggerito

Moto3 Misano, a Bastianini le prime libere. Paura per Navarro colpito da Dalla Porta

Il riminese del team Gresini piazza la sua Honda davanti alla Ktm di Fenati e Binder. Bandiera rossa in pista dopo pochi minuti per l’incidente che ha coinvolto Navarro e Dalla Porta. Lo spagnolo trasportato in elisoccorso presso l’ospedale a Cesena per accertamenti.
A cura di Valeria Aiello
635 CONDIVISIONI
Immagine

Sono Enea Bastianini del team Gresini Racing Moto3 e Romano Fenati dello Sky Racing VR46 a guidare il gruppo della categoria cadetta, tenendosi dietro Red Bull KTM del team Ajo di Brad Binder e il veterano Efren Vazquez dello Leopard Racing nel primo turno di libere del Gp di San Marino e Riviera di Rimini al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Quindi i rispettivi compagni di squadra, Miguel Oliveira e il leader della classifica iridata Danny Kent, divisi tra loro dal rookie Fabio Quartararo in sesta posizione. Alle spalle dell’inglese, un altro tandem italiano formato da Niccolò Antonelli del tem Ongetta-Rivacold e Andrea Migno che rientrano nella Top 10, chiusa da Isaac Viñales.

Brutta caduta per Jorge Navarro alla curva 12: il pilota del team Estrella Galicia ha perso l’anteriore della sua Honda nelle primi minuti della sessione, ed è scivolato, venendo poi colpito dalla Husqvarna di Lorenzo Dalla Porta. Nessuna conseguenza per Dalla Porta, che si è rialzato subito, mentre lo spagnolo è rimasto a terra, rendendo necessario l’interventi dei commissari. Trasportato al centro medico di Misano, per i primi accertamenti, Navarro è apparso cosciente e ricorda perfettamente l’incidente. Tuttavia stato trasferito in elisoccorso presso l’Ospedale di Cesena, per essere sottoposto agli esami di routine e verificare le condizioni della sua spalla sinistra e del piede destro.

635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views