97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moto3, paura per Bastianini: incidente in scooter alla vigilia del Gp di Brno

Il 19enne riminese pilota del team Estrella Galicia 0,0 è incappato in una rovinosa caduta con uno scooter. Abrasioni al volto ma la sua partecipazione al Gran Premio di Repubblica Ceca di questo fine settimana non dovrebbe essere a rischio.
A cura di Valeria Aiello
97 CONDIVISIONI
Enea Bastianini / Instagram
Enea Bastianini / Instagram

Disavventura sulle due ruote per Enea Bastianini alla vigilia del Gp della Repubblica Ceca: il 19enne riminese pilota del team Estrella Galicia 0,0 in Moto3 è incappato in una rovinosa caduta con uno scooter, riportando importanti abrasioni al volto, come reso noto dallo stesso Bastianini nella sua ultima storia pubblicata su Instagram.

Incidente in scooter alla vigilia di Brno

Bene! Crash with the scooter” scrive Enea che prova a sdrammatizzare con un “Bestia 0 – Scooter 1” scritto sulla foto pubblicata sul proprio profilo social. Ad ogni modo, dal tono utilizzato nel post, la sua partecipazione al Gp di questo fine settimana a Brno non sarebbe a rischio. Alla vigilia della prima gara della seconda parte del mondiale, Bastianini è nono in classifica piloti con 59 punti all’attivo e 109 lunghezze di ritardo dallo spagnolo leader Joan Mir. Da inizio stagione il suo miglior piazzamento è stato il quarto posto arrivato prima ad Austin e poi anche al Montmelò di Barcellona, mentre al Sachsenring ha chiuso sesto al traguardo alle spalle di Nicolò Bulega e Phillipp Oettl. Una prima parte di mondiale evidentemente al di sotto delle aspettative iniziali, dopo il cambio di casacca arrivato alla fine dello scorso anno, quando lasciato il team di Fausto Gresini da vice campione del mondo è sbarcato nel team belga al fianco di Aron Canet.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views