video suggerito
video suggerito

MotoGP 18, Rossi batte Marquez nel primo video gameplay di Milestone

Primo assaggio della nuova edizione del videogioco ufficiale del Motomondiale che uscirà il prossimo 7 giugno per PS4, Xbox One e Steam/PC e qualche settimana più tardi su Nintendo Switch.
A cura di Valeria Aiello
42 CONDIVISIONI
Immagine

A un mese dal lancio sul mercato di MotoGp 18, Milestone ha pubblicato un primo assaggio della nuova edizione del videogame di corse motociclistiche MotoGP che uscirà ufficialmente il prossimo 7 giugno per PlayStation 4, Xbox One and Windows PC/Steam e, qualche settimana più tardi, sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Rossi batte Marquez nel primo gameplay

Come sempre, nel gioco saranno presenti tutti i piloti e moto delle classi MotoGP, Moto2, Moto3 e Red Bull Rookies Cup, i 19 circuiti del calendario iridato, oltre a una nuova modalità carriera e un sistema di danni scalabile e gestione delle gomme. Con la nuova edizione tornerà anche il MotoGP eSport Championship che, a differenza dello scorso anno, sarà multipiattaforma, offrendo così a tutti gli appassionati l’opportunità di vivere la corsa al titolo mondiale in prima persona. Il protagonista del primo gameplay pubblicato nelle ultime ore sul canale Youtube della software house italiana è Valentino Rossi che al “Marco Simoncelli” World Circuit di Misano deve vedersela prima con Jorge Lorenzo e poi con Marc Marquez. Prima il sorpasso ai danni del maiorchino, poi il botta e risposta con il campione spagnolo, sverniciato in staccata.

A giudicare dalla prima clip, la nuova edizione promette grafica e fisica di davvero buon livello, grazie anche all’uso dell’Unreal Engine così come del Drone Scanning system che garantisce una riproduzione in scala 1:1 di tutti i dettagli dei tracciati. Non mancano inoltre nuove funzionalità che permetteranno agli appassionati di vivere l’esperienza della massima serie del motociclismo come mai prima d’ora, come aiuti di guida, modalità spettatore e tutorial interattivi attraverso i quali anche i giocatori meno esperti potranno sentirsi dei veri campioni del mondiale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views