146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp 2016, 8 GP in chiaro su TV8

Sul canale 8 del digitale terrestre la diretta di otto delle diciotto gare in calendario a partire dal Gp di Francia. In chiaro anche Mugello, Misano e la tappa conclusiva a Valencia. Gli altri dieci saranno invece in diretta esclusiva su Sky MotoGp Hd.
A cura di Valeria Aiello
146 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno non sarà Cielo a trasmettere in chiaro la nuova stagione del Motomondiale. Nel 2016 le dirette della MotoGP saranno trasmesse da TV8, sul canale numero 8 del digitale terrestre, dove fino a pochi giorni da c’era MTV con i programmi e video musicali. TV8 proporrà in diretta 8 dei 18 gran premi in calendario, a partire dalla gara di Le Mans, Gp di Francia, in programma l'8 maggio. In chiaro anche il Gp d’Italia al Mugello, quello di Germania, Austria, Repubblica Ceca, San Marino a Misano, Giappone e l'ultimo round del mondiale, a Valencia.

Gli altri dieci GP, tra cui le prime quattro gare, saranno invece in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, canale 208 di Sky. Si parte dalla gara inaugurale, in Qatar, il prossimo 20 marzo, quindi Argentina, Usa, Spagna, Catalunya, Olanda, Gran Bretagna, Aragon, Australia e Malesia. Al commento della MotoGp, l'inedita coppia Guido Meda e Mauro Sanchini, mentre in Moto2 Roberto Locatelli affiancherà Zoran Filicic. In Moto3, confermato il duo Sanchini e Filicic. Lascia invece la cabina di commento, Loris Capirossi, che continuerà a occupare il suo ruolo in Direzione Gara.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views