video suggerito
video suggerito

MotoGP: a Valencia Aprilia in Rosso, anzi in (Red), contro l’Aids

Per l’ultimo Gp della stagione le RS-GP di Bautista e Bradl avranno una livrea speciale completamente rossa su cui comparirà il solo logo dell’associazione (Red) attiva nei programmi di lotta al virus HIV, alla tubercolosi e alla malaria nei paesi in via di sviluppo.
A cura di Valeria Aiello
4 CONDIVISIONI
L'Aprilia RS-GP di Alvaro Bautista in livrea (Red) / Gresini Racing
L'Aprilia RS-GP di Alvaro Bautista in livrea (Red) / Gresini Racing

Tutto in rosso, anzi in (Red), a partire dalle Aprilia RS-Gp di Alvaro Bautista e Stefan Bradl: in occasione dell’ultimo Gp in calendario, il prossimo fine settimana al Ricardo Tormo di Valencia, il team Aprilia Racing celebrerà il supporto del gruppo Piaggio a (Red), l’associazione fondata da Bono e Bobby Shriver attiva nella lott contro l’Sids, la tubercolosi e la malaria nei Paesi in via di sviluppo. I piloti, i team e le moto saranno vestiti totalmente in rosso e sulle livree dei prototipu apparirà soltanto il logo di (Red). In concomitanza con il fine settimana, sarà lanciato anche l’hashtag #iRideRed per partecipare alla corsa più importante, quella contro il virus Hiv e altre terribili malattie.
Fondata nel 2006 (Red) ha già contribuito per 360 milioni di dollari al Global Fund e le risorse investite al 100% in Africa, tra Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia per finanziare programmi di lotta all’HIV/Aids con attività di prevenzione, cura, consulenza, test Hiv e servizi di assistenza.

“Il ringraziamento di Aprilia Racing e del Gruppo Piaggio va a tutti i partner, gli sponsor, i piloti, che con grande sensibilità e maturità hanno collaborato alla realizzazione di un progetto così importante, di alto profilo sociale, acconsentendo alla realizzazione della RS-GP in livrea totalmente dedicata a (RED)” – precisa nel comunicato il team Gresini Racing pubblicando le prime foto della livrea.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views