MotoGP, Aleix Espargarò papà: nati i gemellini Max e Mia
Aleix Espargarò è diventato papà. Sua moglie, Laura Montero, ha dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina, Max e Mia. La coppia è venuta al mondo questa mattina all’Ospedale universitario Dexeus di Barcellona e la madre dei due piccoli sta bene. I gemellini sono nati circondati dall’affetto della famiglia e dello zio Pol (“Ufficialmente Tito Polyccio”) che con una simpatica foto in cui abbraccia due orsacchiotti, uno rosa e uno azzurro, sui social ha anticipato la notizia della nascita.
"La migliore gara della mia vita!"
È stato poi Aleix a dare il benvenuto ai suoi due figli. Attraverso Instagram ha pubblicato un primo tenerissimo scatto in cui stringe la manina del piccolo Max. “La migliore gara della mia vita!” scrive il pilota dell'Aprilia che ha voluto condividere con i fan questo incredibile momento. “Sto sognando, benvenuti Max e Mia. Laura ti amo”.
Un sogno che si avvera per la coppia che è convolata a nozze nell’agosto 2014 dopo sette anni di fidanzamento. Durante la dolce attesa, la bella Laura ha più volte mostrato il suo pancione e anche ieri aveva scattato alcune foto insieme ad Aleix, Pol e la futura cognata Carlota Bertran Crous quando ormai era noto che oggi sarebbe stato il grande giorno. Attraverso la propria rete social il team Gresini Racing ha subito fatto giungere gli auguri di tutta la squadra alla coppia.