video suggerito
video suggerito

MotoGp, anche Stoner in pista a Sepang nella prima giornata di test invernali

La Ducati schiererà una terza moto in tutti i tre giorni di test ufficiali: l’asso australiano proverà lunedì, Pirro martedì. Ancora non deciso chi affiancherà i titolari Lorenzo e Dovizioso mercoledì.
A cura di Valeria Aiello
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Non solo i titolari in pista nei test di Sepang: Casey Stoner tornerà a provare la Ducati lunedì 30 gennaio in occasione del primo giorno di test invernali della MotoGP. Dopo aver avuto un primo assaggio della nuova Desmosedici durante i test privati di giovedì e venerdì, Stoner non era riuscito a completare il programma di sviluppo a causa del maltempo che ha condizionato i collaudi anche di Michele Pirro che come l’asso australiano avrà la possibilità di proseguire il lavoro sulla nuova Desmosedici durante i tre giorni di test ufficiali.

Casey Stoner al box Ducati durante i test privati sul circuito di Sepang / Ducati
Casey Stoner al box Ducati durante i test privati sul circuito di Sepang / Ducati

Ducati a tre punte nei primi test invernali

La Ducati ha deciso che schiererà una terza moto in tutti i tre giorni di test pre-stagionali a Sepang, affidandola a Stoner lunedì e a Pirro martedì. Non ancora presa la decisione su chi mercoledì affiancherà i titolari Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso che saranno in pista in tutti i tre giorni di test. Il team ha approfittato della giornata di oggi, domenica, per un filming day in pista, con Lorenzo e Dovizioso in sella alle Desmosedici per scopi promozionali e le migliori condizioni meteo hanno permesso a Stoner e Pirro di completare un paio di giri extra sulle loro GP17.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views