video suggerito
video suggerito

MotoGP, asta di beneficenza nel ricordo di Hayden: in palio due pass paddock per Misano

L’iniziativa lanciata da HRC per sostenere il Nicky Hayden Memorial Fund. Il vincitore dell’asta riceverà due pass paddock per le giornate di sabato e domenica, l’accesso all’hospitality Honda e la possibilità di incontrare Marquez e Pedrosa.
A cura di Valeria Aiello
23 CONDIVISIONI
Immagine

HRC ha indetto un’asta di beneficenza per sostenere il Nicky Hayden Memorial Fund, il fondo istituito dalla famiglia Hayden in memoria del pilota statunitense vittima lo scorso maggio di un terribile incidente in bici sulle strade di Misano Adriatico. Il fondo sostiene la Green River Area Community Foundation, affiliata della Community Foundation of Louisville, e tutto il ricavato sarà devoluto per aiutare i bambini della comunità locale che Nicky amava tanto.

In palio due pass paddock per Misano

Gli appassionati possono fare le proprie offerte per vivere un weekend speciale in occasione del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini al “Marco Simoncelli” World Circuit di Misano, ospiti del team HRC e con contatto diretto con Marc Marquez e Dani Pedrosa. Il vincitore dell’asta riceverà due pass paddock per le qualifiche e la gara validi per sabato 9 e domenica 10 settembre. Ospiti del team Repsol Honda, i due avranno accesso all’hospitality HRC, l’occasione di incontrare i due piloti ufficiali e visitare il box della squadra MotoGP.

Per partecipare all’asta basta fare un’offerta sul sito CharityStars seguendo questo link entro il 4 settembre.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views