34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Bautista sposa la bella Grace: per il brindisi un Maggiolone Vw come cestello del ghiaccio

Il pilota spagnolo e la modella venezuelana si sono detti “sì” dopo tre anni di fidanzamento. Tra gli oltre 300 invitati anche Jorge “Aspar” Martinez e Pablo Nieto.
A cura di Valeria Aiello
34 CONDIVISIONI

Fiori d’arancio per il pilota MotoGP Alvaro Bautista e la bella modella venezuelana e Monster girl Grace Barroso. Il matrimonio è stato celebrato sabato scorso nella basilica Nuestra Señora del Prado a Talavera de la Reina, nella provincia di Toledo, dove Bautista e nato e i due si sono incontrati più di tre anni fa. Come ricorda il giornale locale “La Voz de Talavera”, Alvaro e Grace si sono conosciuti nel 2014 durante una gara di motocross sul circuito di “Black Hill” alla quale Bautista stava assistendo come spettatore mentre Grace lavorava come hostess. Due settimane più tardi i due si erano incontrati in occasione del Gp di Francia sul circuito di Le Mans, dove Alvaro aveva chiuso terzo al traguardo e proprio Grace era stata la hostess sul podio.

Grace Barroso e Alvaro Bautista / Instagram
Grace Barroso e Alvaro Bautista / Instagram

Un Maggiolone come cestello del ghiaccio

Il colpo di fulmine era ormai già scattato e, da allora, i due hanno fatto coppia fissa, fino a un altro GP, quello dello scorso aprile ad Austin dove, con una richiesta molto originale, Grace aveva chiesto ad Alvaro di sposarlo. La proposta era arrivata durante la conferenza stampa di apertura dell’evento Usa, durante il momento dedicato alle domande via social dei tifosi. “Alvaro, mi vuoi sposare?” era la domanda della bella Grace al pilota del team Ducati Aspar che, tra emozione e stupore, davanti a colleghi e giornalisti aveva risposto ‘sì’. Dopo la cerimonia religiosa, la coppia ha invitato i presenti a un brindisi nei giardini del Prado vicini alla Basilica, dove un Maggiolone Volkswagen ha fatto da cestello del ghiaccio. A seguire il pranzo nuziale presso il complesso La Hacienda, sempre a Talavera de la Reina, che consisteva in 26 diverse portate, il tutto annaffiato da vini Finca Constancia, oltre alla torta nuziale e brindisi con Freixenet. Tra gli oltre 300 invitati che sono stati intrattenuti da musica dal vivo fino a tarda serata, diverse le personalità del motociclismo, come il numero uno del team Aspar, Jorge Martinez, e Pablo Nieto, figlio del 12 + 1 volte campione del mondo Angel recentemente scomparso.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views