1.485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp, brutta caduta per Marquez nei test Honda a Jerez: sublussazione della spalla ma è ok

L’incidente durante la sessione pomeridiana. Lo spagnolo ha riportato la sublussazione della spalla destra: “Per fortuna nulla di grave, una volta a casa dovrò stare un po’ a riposo”.
A cura di Valeria Aiello
1.485 CONDIVISIONI

Si chiudono con una caduta i test di Marc Marquez a Jerez: lo spagnolo ha perso il controllo della sua Honda all’altezza della curva 7, riportando la sublussazione della spalla destra. I controlli al centro medico del circuito non hanno mostrato ulteriori lesioni e, secondo quanto riportato dal team, Marquez sarà regolarmente in pista nei prossimi test ufficiali in Qatar, dal 10 al 12 marzo, sul circuito di Losail. Nonostante l’incidente, Marc è riuscito comunque a completare la maggior parte del suo programma di test.

Immagine

Per fortuna nulla di grave – spiega Marquez nella nota diffusa dal team – Tornato a casa dovrò stare a riposo per un po’ per poi prepararmi per il prossimo test, in Qatar.

Ad ogni modo è stata una giornata produttiva – ha aggiunto – siamo riusciti a fare molti giri e a lavorare bene sulla moto, completando la maggior parte del lavoro che avevamo in programma

Con lo spagnolo, a Jerez, anche Dani Pedrosa che, come il compagno di squadra, a una settimana dai test di Phillip Island ha continuato il lavoro di sviluppo sulla RC213V. Il programma iniziale prevedeva due giorni di collaudi ma la pioggia ha reso le condizioni della pista tutt’altro che ideali nella giornata di venerdì, portando il team a cancellare il primo giorno di test.

1.485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views