MotoGP, carnevale a Tavullia per Valentino Rossi: si traveste da Jovanotti e fa il dj in consolle
Sabato sera di divertimento per Valentino Rossi che, archiviati i test di Phillip Island, ha lasciato l’Australia per tornare nella sua Tavullia dove tra allenamenti al Ranch e preparazione in palestra, non ha rinunciato alla festa di Carnevale organizzata al Bar Pizzeria “da Rossi”: per il party il Dottore si è travestito da Jovanotti e ha intrattenuto gli ospiti alla consolle. Cappellino “Jova” e bomberino rosso per il pesarese che ha passato qualche disco, consigliato da un improbabile Donald Trump.

Rossi, dj per una notte, ma anche vocalist: “Forza, andate con le foto – scherza mentre controlla il mixer – Basta adesso, i cellulari metteteli giù” chiede nel video finito in rete, alla ricerca di un briciolo di privacy. Presenti alla festa anche l’inseparabile Uccio ‘Alessio’ Salucci e l’amico e cantante Cesare Cremonini.
Ultimi giorni di relax per il nove volte iridato che presto farà la valigia e volerà in Qatar, per l’ultima sessione di test ufficiali MotoGP (10-12 marzo) sul circuito di Losail dove, due settimane più tardi, i piloti torneranno per la gara inaugurale della stagione 2017, l’ormai tradizionale Gp del Qatar, in notturna, in calendario il prossimo 26 marzo.