MotoGp, Casey Stoner papà per la seconda volta: la moglie Adriana annuncia l’arrivo del bebé

Casey Stoner papà per la seconda volta: dopo la figlia Alessandra Maria, nata nel 2012, ironia della sorte lo stesso giorno del compleanno di Valentino Rossi, la famiglia dell’asso australiano si allarga.
“Abbiamo una notizia molto interessante – scrive Stoner su Twitter – Lascio il ritiro!” aggiunge, facendo intendere un improbabile suo rientro in MotoGp. Ma l’illusione di rivedere l’ex iridato di Ducati e Honda di nuovo in gara dura poco, perché nella foto c’è… un passeggino. A precisare sulla questione, pochi minuti dopo il clamoroso cinguettio, ci ha pensato la moglie Adriana che ha annunciato l’arrivo del bebè, pubblicando la prima ecografia al bimbo in pancia. “Saremo una famiglia di 4 persone” dice la bella Adriana, rivelando che il bambino nascerà il prossimo ottobre.
Congratulazioni a Casey che, negli primi test invernali a Sepang, era tornato a girare in sella alla Desmosedici con i piloti titolari, seguendo da vicino gli ufficiali Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. L’ex iridato che ha declinato l’invito di vestire i panni del ‘personal coach’ del maiorchino, lasciando che a coprire il ruolo sia il collaudatore Michele Pirro, adesso torna in pista come papà. Chissà se, riflettendo sulla data di nascita del secondo figlio, non abbia preso in considerazione il giorno del suo compleanno, il 16 ottobre, magari per chiudere quel cerchio aperto cinque anni fa.