MotoGP, Colin Edwards in assetto da guerra ad Indianapolis

Ultimo GP negli USA per Colin Edwards che annunciato il suo ritiro a fine anno nel round di Austin, lascerà il suo posto in NGM Forward Racing ad Alex De Angelis, attualmente impegnato in Moto2 con il team Tasca Racing. Un pensionamento anticipato per il 40enne texano che correrà ancora alcune gare come wild card per il team di Giovani Cuzari. Texas Tornado ci sarà in Repubblica Ceca, undicesimo round del calendario in programma il prossimo fine settimana a Brno, quando De Angelis debutterà in NGM.
“Il resto dell'anno sarà un qualcosa di piuttosto improvvisato” ha raccontato Colin Edwards a Crash.net. “Le gare a cui parteciperò sicuramente saranno Silverstone e Valencia, ma oltre a questo non c’è altro. Ad ogni modo, continuerò a lavorare con i ragazzi [NGM Forward Racing, ndr] per fare in modo che questo telaio funzioni sul serio”.
Il texano conferma che saranno solo due i round a cui prenderà parte mentre per l’ultimo GP a stelle e strisce ha scelto di scendere in pista in camouflage con tuta e casco personalizzati. Edwards in assetto da guerra porta in pista la sua passione per le armi e i corpi speciali dell’esercito: il texano del resto è un veterano e ancora qualche colpo da sparare nel suo ultimo GP di casa.