video suggerito
video suggerito

MotoGP, Crutchlow-Honda bruciano i tempi: già firmato il contratto per il 2020

Con ancora tutto il 2019 coperto dall’attuale accordo, la casa Alata ha annunciato l’estensione del contratto del britannico all’intero 2020.
A cura di Valeria Aiello
21 CONDIVISIONI
Cal Crutchlow / Getty Images
Cal Crutchlow / Getty Images

HRC blinda Cal Crutchlow: con ancora tutto il 2019 coperto dall’attuale contratto, Honda Racing Corporation ha ufficializzato l’estensione dell’accordo con il britannico fino alla fine della stagione 2020. Una notizia inattesa da molti che non fa altro che confermare la fiducia che la casa Alata ripone nei confronti del pilota di Coventry. In Honda dal 2015 con il team LCR Honda MotoGP di Lucio Cecchinello, Crutchlow ha conquistato tre vittorie in top class, l’ultima nel Gp dello scorso aprile in Argentina.

Crutchlow-Honda bruciano i tempi

Sia HRC e il team LCR, si legge nel comunicato stampa diffuso negli ultimi minuti dalla Honda, sono molto soddisfatti delle prestazioni di Crutchlow. “Siamo felici di annunciare l'estensione del contratto di Cal – ha dichiarato Yoshishige Nomura, presidente HRC –  Con lui l’anno scorso abbiamo trovato un accordo per il 2018 e il 2019 come pilota ufficiale della HRC, dimostrando ancora una volta che il suo forte talento e le sue prestazioni meritano lo status di pilota ufficiale. Non c'è modo migliore di dimostrarlo se non stringendo un nuovo accordo con lui. Da quando è arrivato in Honda nel 2015, abbiamo avuto modo di conoscere Cal molto bene. Il duro lavoro e l’arrivo di risultati molti buoni hanno contribuito alla decisione di Honda e del team LCR Honda MotoGP, oltre al suo feedback molto utile per l’evoluzione della RC213V”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views