259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Pedrosa salta anche Jerez, rientro a Le Mans

Il pilota spagnolo ha provato ieri un supermotard ma non si sente ancora al 100 per cento “Anche se è una decisione difficile, penso che sia quella migliore”. Il rientro è previsto a Le Mans.
A cura di Valeria Aiello
259 CONDIVISIONI
Immagine

Dani Pedrosa salterà anche il GP di Spagna in programma domenica prossima a Jerez. Nella giornata di ieri il pilota della Honda ha testato la sua forma fisica dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto subito dopo il Gp del Qatar per risolvere un problema cronico di sindrome compartimentalema la prova in sella a un supermotard non ha dato l’esito sperato nonostante l’ottimismo dei giorni scorsi di Honda e Livio Suppo che avevano ipotizzato un suo rientro a Jerez. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dallo spagnolo, tramite il suo blog.

Mi sarebbe piaciuto scrivervi buone notizie, ma purtroppo non è questo il caso, perché non sarò in grado di correre a Jerez. Ieri mi sono allenato con un supermotard per fare un test al braccio e, anche se all’inizio la situazione sembrava migliorata, non sono ancora al 100%” ha spiegato Pedrosa.

So già che se provassi a correre potrei peggiorare la situazione e l’ultima cosa che voglio è questa. Anche se è una decisione difficile, penso che la cosa migliore sia aspettare ancora e rientrare a Le Mans”. In Spagna sulla sua RC213V salirà nuovamente il collaudatore Hiroshi Aoyama.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views