27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, ecco la Ducati Pramac di Petrucci e Miller

Il Team Alma Pramac Racing MotoGP ha presentato le Ducati Desmosedici che disputeranno la stagione 2018. Petrucci: “Questa sarà la stagione più importante. Ho una moto ufficiale e con un anno di esperienza in più cercherò di fare meglio della passata stagione”.
A cura di Matteo Vana
27 CONDIVISIONI
La Ducati Pramac di Danilo Petrucci
La Ducati Pramac di Danilo Petrucci

La stagione 2018 è alle porte, meno di una settimana e le moto cominceranno a sfrecciare sulle piste di tutto il mondo. Il team satellite della Ducati, l'Alma Pramac Racing, ha presentato il proprio team in vista del campionato MotoGP ormai alle porte; una stagione, quella che si appresta la squadra, che potrebbe essere ricca di sorprese. Dopo aver sfiorato la vittoria in un paio di occasione nel 2017, il 2018 si annuncia come quello giusto per riuscire salire sul gradino più alto del podio.

Petrucci: "Questa sarà la stagione più importante"

All'interno della Lamborghini, in particolare nella linea di produzione Urus, il nuovo SUV lanciato dalla Casa di Sant'Agata Bolognese, le nuove Desmosedici GP si sono svelate al mondo. Vicino a loro i due piloti con Danilo Petrucci, arrivato alla piena maturazione e pronto per conquistare quella vittoria tanto desiderata e spesso sfiorata nella scorsa stagione, che dimostra di essere già pronto: "Sono molto felice di correre un altro anno con Pramac Racing. Sono il pilota che ha corso di più con questi colori e ne vado fiero. Abbiamo fatto sempre grandi cose fin da quando sono arrivato nel 2015. Questa sarà la stagione più importante. Ho una moto ufficiale, ho grandi aspettative e con un anno di esperienza in più cercherò di fare meglio della passata stagione" sono state le sue parole.

Miller. "Ho grandi aspettative pee il 2018"

Più cauto Jack Miller che comunque dimostra di puntare molto sul team Pramac: "Sono arrivato nel team con grande entusiasmo. Il countdown è ormai agli sgoccioli e questa è la settimana del primo GP della stagione. Per questo sono molto eccitato e motivato. Fino a questo momento abbiamo fatto un gran lavoro nei test e non vedo l’ora di volare in Qatar per correre domenica. Ho grandi aspettative per questa nuova avventura con Alma Pramac Racing". Meno di una settimana e i risultati del lavoro della squadra saranno sotto gli occhi di tutti; il team Ducati Pramac è pronto a stupire ritagliandosi uno spazio sempre più importante al fianco dei grandi della MotoGP.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views